Domenica 25 ottobre Aiutando a mantenere pulite le strade vivi in un quartiere più bello e fai nuove amicizie


ROMA E' SPORCA PERCHE' L'AMA NON FA IL SUO DOVERE
 
ROMA E' SPORCA
PERCHE' IL COMUNE NON FA MANUTENZIONE

ROMA E' SPORCA PERCHE' I CITTADINI SONO INCIVILI

QUANDO LA CITTA' E' PULITA
I CITTADINI SONO PIU' ATTENTI

PONIAMOCI IL PROBLEMA E DIVENTIAMO DI ESEMPIO PER I NOSTRI FIGLI UNENDOCI AL GRUPPO DEI VOLONTARI DOMENICA 25 OTTOBRE ALLE 10,00 in Via del Casale de Merode, angolo Piazzale Antonio Tosti



Durante Puliamo il mondo di sabato 26 settembre in Via Sartorio (vedi: http://legambientegarbatella.blogspot.it/2015/09/sabato-26-settembre-puliamo-il-mondo-in.html) abbiamo incontrato  i "quelli di Via Meropia" che si sono auto-organizzati  per amore del loro quartiere dedicando parte del loro tempo a ripulire le strade e i marciapiedi.
Abbiamo deciso di lavorare insieme e domenica 4 ottobre abbiamo ripreso insieme il lavoro di spazzatura in Via Meropia. Se n'è accorta anche La Repubblica che vi ha dedicato un servizio.
L'idea di unire le forze piace a tutti e saputo che anche Retake sta organizzando la pulizia in Via de Merode per il 25 ottobre, Ivano chiede a Silvio: "Verifichi la disponibilità del tuo gruppo? Noi di Via Meropia parteciperemo, se venite pure voi di Legambiente, saremmo un bel gruppo! Potremmo mettere dei cartelli questa settimana stessa per mobilitare gli abitanti, con le tre sigle (Legambiente, Retake e Quelli di Via Meropia).


Nessun commento:

Posta un commento