Essspo della solidarietà. Ci siamo anche noi 12 dicembre

Il Circolo Legambiente Garbatella  e gli Orti Urbani Garbatella partecipano al 1° Essspo del Sociale in Municipio e chiedono ai cittadini di venire a visitare l'esposizione delle infinite realtà sociali del nostro Municipio. 

 SARA' SENZ'ALTRO UNA MATTINATA PARTICOLARE.
Per noi sarà l'occasione di dare il nostro contributo ad una iniziativa meritevole e di conoscere le varie associazioni e far conoscere le nostre attività ai partecipanti.
Ecco la lettera dell'assessore municipale alle politiche sociali Bernardino Gasparri, che ben siontetizza il significato dell'iniziativa.
Da: Bernardino Gasparri [mailto:bernardino.gasparri@comune.roma.it]
Inviato: martedì 1 dicembre 2015 12:16
Oggetto: 1° Essspo del Sociale - Sabato 12 Dicembre ore 9,30-13,30 - Municipio VIII Via Benedetto Croce, 50
Carissimi amici,

Sabato 12 Dicembre presso la sede del Municipio VIII in Via Benedetto Croce 50, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 si terrà il primo “Expò del Sociale”.

Una vera e propria festa in cui le Associazioni, Cooperative e Comitati esporranno e offriranno, dietro un contributo volontario il loro materiale e pubblicizzeranno le loro attività. Sarà un vero e proprio Expò della solidarietà aperto a tutta la cittadinanza, alle famiglie, senza limiti di età…

Inoltre all’interno della Sala Consiliare, a dati orari, si susseguiranno spettacoli, proiezioni e rappresentazioni tenuti dai ragazzi seguiti dai nostri

servizi sociali: vi assicuro che vale la pena di assistere e partecipare.

Quello che vi chiedo non è solo di essere presenti ma anche di diffondere tra tutti i vostri amici e conoscenti affinché siano coinvolti in questo evento, che non riguarda più solo gli addetti ai lavori ma tutti i cittadini e le famiglie del nostro territorio.

Una parte dei contributi volontari sarà destinata alle attività della nostra Casa Famiglia di Via Ballarin.

Il successo dell’iniziativa dipende dalla convinzione e dalla volontà di sentirsi coinvolti personalmente in questa avventura di solidarietà e di condivisione sociale e umana.   

Cordiali Saluti

L’Assessore

Dino Gasparri

Nessun commento:

Posta un commento